Google Business Local – siti web

  • Slider Image

Google Business Local: cos’è!

Dedichiamo alle numerose visualizzazioni, che la nostra pagina che “Google Local Business” Google My Business + Local è in grado di generare. La fusione fra Google Places e la Pagina Google + Business e Local ”Social”, finalmente ha portato una facilità d’uso nell’inserimento dei contenuti, affinchè professionisti ed aziende possano esprimersi in maniera costante ed incisiva con un unico strumento.

Aziende e professionisti devono dedicare più tempo alla cura della propria pagina Google Business Local. In grado di generare grandi quantità di visualizzazioni se posizionata nel motore nella maniera corretta. Tempo e passione per il proprio lavoro potrebbero non bastare per ottenere i giusti risultati.

La scheda o pagina Google My Business può essere visualizzata da Google come primissimo risultato del motore, se gli utenti localizzano la ricerca, esempio: BioShop Torino, Pizzeria Torino, Carroattrezzi Milano, Hotel Diano Marina, Ristorante pesce Torino, Abbigliamento Milano.

Google Business Local,Creazione siti web torino,Realizzazione siti web torino, creazione siti web, realizzazione siti web,

Google Business Local

Qual è il suo obbiettivo?
Visibilità alle aziende: Offre gratuitamente spazio a P.M.I e professionisti, visibilità nelle SERP per permettere agli utenti di confrontare e valutare i vostri servizi professionali, prodotti.
Google Business Local aiuta le aziende: Ci permette di creare, promuovere, avere banda e soprattutto, monitorare in maniera idonea la nostra attività sul web.
Servizi alle attività: Google permette anche a te di stare primo nella tua Keyword ”parola chiave” ideale, con un servizio pay per click. Potete valutare e testare in maniera sicura e ben monitorizzata il servizio di Google.

Condividi, aiuta un amico!

About the Author: publitaliaonline.it

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *