Guadagnare con una campagna Facebook

  • Slider Image

Campagna Facebook! Ti aiuteremo a pubblicizzare grazie ad un inserzione sul Social Network Facebook, la tua azienda,quindi i tuoi servizi professionali.

Prima di effettuare una campagna Facebook, devi aver bene in mente che non è un lavoro semplice se fino ad ora hai solo ed esclusivamente fruito di Facebook per uso puramente personale, ludico.

Campagna Facebook

Pagina Facebook Aziendale: accertati che la tua “pagina Facebook”, non sia un account personale, devi creare una pagina aziendale Facebook.

Annuncio pubblicitario: deve contenere un titolo di massimo 25 caratteri, in cui saranno contenute le keywords su cui lavori, una descrizione dell’annuncio di massimo 135 caratteri, una foto o un logo che verrà ridimensionato automaticamente ed un link di destinazione (leanding page)

Fidelizzazione dei contatti: saranno le vostre iniziative il messaggio più importante da trasmettere all’utente, i vostri post e le vostre immagini dovranno sempre essere aggiornate: mensilmente, settimanalmente, oppure, anche ogni giorno :).

Analisi: monitoraggio della campagna e report.

Ecco un esempio di annuncio pubblicizzato su Facebook

campagna facebook,Creazione siti web torino, realizzazione siti web torino,

Campagna Facebook

 

I tuoi annunci saranno visualizzati solo da utenti interessati ai tuoi argomenti, servizi, prodotti. Utenti tagetizzati in base ad età, provenienza ed interessi relativi.

Ci sono due tipologie di investimento per una Campagna Facebook e sono:

  1. Pay per Impression: paghi ogni qual volta l’annuncio viene visualizzato
  2. Pay per Click: paghi quando un utente clicca sul tuo annuncio è un utente interessato.

Campagna Adwords o su Facebook?

Non si può paragonare un annuncio pubblicitario su Facebook ad una campagna curata ed ottimizzata per risultare primi sui motori di ricerca più importanti, consigliamo sempre di investire su Google AdWords, in prima posizione nelle SERP del motore di ricerca con un servizio pay per click.

Per informazioni riguardo le nostre soluzioni professionali online o per la realizzazione del tuo sito web di ultima generazione, richiedi un preventivo gratuito o  contattaci telefonicamente.

Condividi, aiuta un amico!

About the Author: publitaliaonline.it

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *